IMPIANTI ELETTRICI

L’LG Multiservice & Noleggi S.r.l.s., grazie all’esperienza, ad uno staff giovane, e avvalendosi di tecnici specializzati, in grado di proporre al cliente le soluzioni ottimali, l’azienda si versa sul mercato con gli obiettivi di qualità, affidabilità, sicurezza, rispetto ambientale, rapidità di intervento, competitività economica, ricerca, aggiornamento della ingegneria e della fabbricazione, integrando in modo innovativo e moderno tutti i processi operativi necessari per fornire le migliori soluzioni a costi corretti ed in tempi concordati e veloci, investendo in prodotti e servizi di alta qualità, alimentando lo sviluppo della risorsa umana che è alla base dei processi tecnologici e progettuali in continua evoluzione.

Con le disposizioni legislative in materia d’impianti negli edifici introdotte dalla legge n. 46/1990, oggi abrogata dal Decreto n° 37 del 22 gennaio 2008 (norme per la sicurezza degli impianti). La quale definisce ruoli e requisiti degli installatori, dei tecnici abilitati a progettare, dirigere e collaudare i vari tipi di impianti a far data dal suo regolamento d’attuazione, a tal proposito la LG Multiservice & Noleggi S.r.l.s. si pone come obbiettivo primario quello di garantire un continuo adeguamento normativo e funzionale a questa volontà di “responsabilizzazione” della Dichiarazione Di Conformità, con lo scopo preciso di asseverare la bontà tecnica dei lavori eseguiti, a salvaguardia e tutela dei propri Clienti.

offrendo le seguenti prestazioni:

  • Realizzazione e Manutenzione Impianti di Videosorveglianza;
  • Realizzazione e Manutenzione Impianti di Teleallarme;
  • Realizzazione e Manutenzione Impianti di Antifurto;
  • Realizzazione e Manutenzione Impianti di Illuminazione;
  • Realizzazione e Manutenzione Impianti Elettrici Civili e Industriali;
  • Realizzazione e Manutenzione Quadri Elettrici Civili e Industriali;
  • Automazione in genere;

La LG MULTISERVICE & NOLEGGI S.R.L.S. è strutturata ed opera in base ai seguenti criteri di valutazione, prevedendo:

1. Sopralluogo iniziale, per rilevare eventuali problematiche o carenze nell’affidamento dell’appalto.

    2. Elaborazione di una specifica tecnica, con indicazione delle varie fasi di lavoro, idonee al tipo di ambiente in cui si va ad operare, con attenta valutazione all’utilizzo di eventuali prodotti, mezzi, dispositivi e maestranze capaci di ottimizzare tempi e qualità di lavoro.

    3. Fase operativa con affiancamento in azienda:

    • Formazione teorica del personale sulle tecniche e sull’utilizzo di macchinari o dispositivi da utilizzare per l’esecuzione delle varie fasi lavorative,
    • Formazione ed Informazione del personale all’utilizzo corretto dei macchinari, allo svolgimento delle proprie mansioni e all’utilizzo dei dispositivi di sicurezza, in conformità alla normativa vigente, DM 81/2008 e s. m. e i.;
    • Formazione pratica del personale, con valutazione della corretta applicazione delle nozioni acquisite.

    4. Report finale, nel quale si va a dettagliare i criteri operativi, mezzi e/o dispositivi da utilizzare, con dettagliata e analitica valutazione dei costi.

    5. Ispezioni giornaliere e settimanali, effettuate da nostro Personale Qualificato, utili a valutare l’andamento delle varie fasi lavorative ed a rilevare delle possibili non conformità da rettificare tempestivamente.

    Indirizzo

    Sede Legale:

    Via Alfonso la Cava, 110

    Lucera (FG) – Cap. 71036

    Sede Amministrativa:

    Corso Giustino Fortunato, 15

    San Severo (FG) – Cap. 71016.