COME OPERIAMO

La LG MULTISERVICE & NOLEGGI S.R.L.S. è strutturata ed opera in base ai seguenti criteri di valutazione, prevedendo:

1. Sopralluogo iniziale, per rilevare eventuali problematiche o carenze nell’affidamento dell’appalto.

    2. Elaborazione di una specifica tecnica, con indicazione delle varie fasi di lavoro, idonee al tipo di ambiente in cui si va ad operare, con attenta valutazione all’utilizzo di eventuali prodotti, mezzi, dispositivi e maestranze capaci di ottimizzare tempi e qualità di lavoro.

    3. Fase operativa con affiancamento in azienda:

    • Formazione teorica del personale sulle tecniche e sull’utilizzo di macchinari o dispositivi da utilizzare per l’esecuzione delle varie fasi lavorative;
    • Formazione ed Informazione del personale all’utilizzo corretto dei macchinari, allo svolgimento delle proprie mansioni e all’utilizzo dei dispositivi di sicurezza, in conformità alla normativa vigente, DM 81/2008 e s. m. e i.;
    • Formazione pratica del personale, con valutazione della corretta applicazione delle nozioni acquisite.

    4. Report finale, nel quale si va a dettagliare i criteri operativi, mezzi e/o dispositivi da utilizzare, con dettagliata e analitica valutazione dei costi.

    5. Ispezioni giornaliere e settimanali, effettuate da nostro Personale Qualificato, utili a valutare l’andamento delle varie fasi lavorative ed a rilevare delle possibili non conformità da rettificare tempestivamente.

    Indirizzo

    Sede Legale:

    Via Alfonso la Cava, 110

    Lucera (FG) – Cap. 71036

    Sede Amministrativa:

    Corso Giustino Fortunato, 15

    San Severo (FG) – Cap. 71016.